About Me

IoSalve a tutti, sono Caterina. Questo prima di ogni titolo, esperienza, attività.

Sono amante dei viaggi, con qualsiasi meta e mezzo di trasporto. Ciò implica, oltre alla passione per treni notturni, aerei Ryanair, bus e mete sparse nel mondo, una sconfinata adorazione per lettura, scrittura e fotografia. Al momento ho potuto visitare solo qualche luogo di: Italia (anche lo Stato del Vaticano, manca San Marino!), Francia, Svizzera, Slovenia, Grecia, Malta, Irlanda, Regno Unito, Belgio e Spagna.

Le ali della fantasia da sempre mi hanno portata lontano e, da quando ho cominciato ad essere indipendente, ho notato che la realtà ha raggiunto sogni che una volta avrei definito utopici.

Dopo i miei anni da adolescente ribelle, consacrati a metal, borchie, armadio monocromatico (nero). Cui si aggiungevano un’avversione con punte di cinismo e disincanto verso la società tutta, ed in particolare nei confronti delle mentalità bigotte. Ecco, dopo tutto ciò e grazie soprattutto all’influsso positivo degli anni universitari, mi sono trasformata in una filantropa dal pensiero positivo.

Vorrei essere un po’ la sorella maggiore che dispensa utili consigli -purtroppo non l’ho avuta- ed impara continuamente dal confronto. Vorrei viaggiare intorno al mondo, vorrei migliorare la realtà.

Vorrei una sacher. Questo è fattibile!

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento